Cavi coassiali per videosorveglianza, le soluzioni di Mec System - Mec System srl - Sistemi di Sicurezza

Mec System vi consiglia alcune proposte di cavi coassiali per videosorveglianza. Ecco le nostre soluzioni.

Un sistema di sicurezza reattivo ed efficiente passa da un equipaggiamento funzionale in ogni sua componente, ed oggi vi consigliamo le nostre proposte di cavi coassiali per videosorveglianza. Ecco i prodotti di Beta Cavi da noi rivenduti.

Cavi coassiali per videosorveglianza

Per Beta Cavi il punto debole dei sistemi di videosorveglianza moderni, in continuo miglioramento di pari passo con i progressi della tecnologia nella ricerca della risoluzione di immagine più avanzata, è per l’appunto rappresentato dal cavo, non in grado di fornire prestazioni adeguate a tale evoluzione. Ed è in quest’ottica che, collaborando con i principali produttori di apparati, nasce la Serie HD. Questi prodotti sono in grado di assicurare il corretto funzionamento delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza, consentendo il corretto transito del protocollo in modo da eseguire la regolazione dei settaggi o l’aggiornamento del firmware. Una serie sviluppata per rappresentare lo standard futuro della videosorveglianza, idoneo alla posa in interno, in esterno e all’impiego in luoghi pubblici grazie all’isolamento esterno in Duraflam LSZH.

Serie HD4 e HD8

Queste serie sono composte da modelli in versione singola o ibrida, ossia cavo coassiale più alimentazione, in modo da ovviare alle problematiche di installazione inerenti la trasmissione onerosa su cavo UTP e fibra ottica, e la conversione per mezzo di convertitori analogici e digitali, balun attivi e passivi e relative alimentazioni. La Serie HD4 si compone di coassiale di diametro 3,3 mm che consente di realizzare tratte di segnale analogico di 400 metri, oppure di 70 metri per HD SD. Mentre la Serie HD8 è composta di coassiale di diametro 5 mm che consente di realizzare tratte di segnale analogico di 800 metri, oppure di 160 metri per HD SD.

Contattate Mec System per maggiori informazioni sui nostri cavi coassiali per videosorveglianza!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MEC SYSTEM srl - Sistemi di Sicurezza
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere connesso alle novità MEC SYSTEM