Inxpect, la linea di sensori di movimento di ultima generazione - Mec System srl - Sistemi di Sicurezza

Mec System vi presenta Inxpect, una innovativa serie di sensori di movimento prodotta da TSEC. Eccone le sue esclusive caratteristiche.

Inxpect è una linea di sensori di movimento che sta conquistando il mercato per le sue esclusive caratteristiche tecnologiche. Prodotta da TSEC, permette di minimizzare i falsi allarmi ed individuare le minacce reali. Eccone le caratteristiche esposte da Mec System.

Sensori di movimento Inxpect

I sistemi Inxpect si basano sulla tecnologia radar FMCW, nata nel mondo militare ed aerospaziale ed oggi ampiamente diffusa anche nell’industria automobilistica, rivoluzionando così il mondo della protezione volumetrica con prestazioni di primo livello per la rilevazione ed il tracciamento del movimento. La sicurezza è quindi garantita grazie alla minimizzazione del rischio di falso allarme: questi sofisticati sensori di movimento riescono infatti a discriminare con grande precisione il movimento umano da quello di animali, oggetti e vegetazione. Sicurezza, flessibilità e facilità d’installazione, per un prodotto dal design elegante e compatto.

Vantaggi del prodotto

Numerosi sono i vantaggi di questa gamma di prodotti. Grazie ai suoi sofisticati algoritmi, Inxpect lavora ottimamente anche con agenti di disturbo quali fumo, pioggia, nebbia, e senza problemi riguardanti luce o temperatura. Il sistema è in grado di tracciare precisamente la distanza degli intrusi, permettendo l’impostazione di zone di allarme e pre-allarme. Animali domestici, uccelli ed insetti non provocano l’avvio di alcun allarme, venendo discriminati come soggetti distinti rispetto ad un essere umano. Questi sensori di movimento sono inoltre compatibili con tutte le centrali d’allarme, presentano un design compatto ed elegante e possono essere installati in meno di 10 minuti tra il montaggio del sensore e l’installazione su smartphone della relativa applicazione. Infine, il case del prodotto è stato realizzato con i criteri di protezione IP67, per un’efficace e sicura installazione a muro o soffitto.

Contattate Mec System per maggiori informazioni sui sensori di movimento Inxpect e tutti i nostri sistemi antintrusione!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MEC SYSTEM srl - Sistemi di Sicurezza
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere connesso alle novità MEC SYSTEM