Rivelatori antintrusione: soluzioni a confronto - Mec System srl - Sistemi di Sicurezza

Mec System mette a confronto alcune delle soluzioni di rivelatori antintrusione a catalogo. Ecco come scegliere.

I rivelatori antintrusione hanno conosciuto negli ultimi anni una notevole evoluzione e differenziazione tra i sistemi utilizzati, con tecnologie sempre più sensibili che permettono di rivelare le minacce esterne con la massima precisione. Ecco alcuni dei prodotti distribuiti da Mec System a confronto.

Trasmettitori perimetrali Virgo

Virgo dispone di due differenti trasmettitori via radio: VIRGOEXT e VIRGO2K. VIRGOEXT funziona grazie ad un contatto magnetico incorporato; è adatto ad installazione sia in interno che in esterno. Il trasmettitore è configurabile anche via LAN/WAN, mentre la trasmissione del trasmettitore può essere controllata con un LED blu. VIRGO2K amplifica invece le possibilità offerte dal prodotto tramite la tecnologia bidirezionale NG-TRX.

Barriere a microonde Cias

ERMO 482X PRO di Cias è una barriera a microonde con analisi digitale del segnale, dotata di microprocessore interno che, grazie agli algoritmi fuzzy analizza i segnali in entrata, discriminando con semplicità falsi allarmi e reali intrusioni umane. La barriera può essere configurata e controllata anche da remoto, e trova le sue applicazioni migliori nella protezione di siti ad alto rischio, quali centrali nucleari, siti militari, industrie ed altro ancora.

Rivelatori infrarossi

Il rivelatore wireless all’infrarosso passivo SCORPIO consente ampia personalizzazione grazie a lenti accessorie che permettono di variare la copertura, ha ottime portate ed è facilmente installabile non avendo cablaggi. SCORPIO2K è invece un rilevatore bidirezionale, e consente anche la configurazione via LAN/WAN. DEIMOS è un sensore wireless progettato per il montaggio a soffitto, con portata operativa di 80 metri in campo aperto. CENTAURO monta una lente di Fresnel per la protezione dalla luce bianca, e grazie ad un PIR digitale è immune da molti disturbi esterni, mentre SMART si protegge da questi disturbi con un sistema di monitoraggio ambientale con funzioni 3D e DNR. I rivelatori IR via radio BLADERF e BLADERFM, infine, sono destinati alla protezione attiva di finestre, porte finestre o ingressi.

Inxpect

Inxpect offre numerosi vantaggi: design compatto, di facile installazione, semplici controlli da smartphone, possibilità di applicazione sia a muro che a soffitto. Un sistema che lavora ottimamente in ogni condizione atmosferica e di luce, e soprattutto in grado di discriminare con la massima precisione i movimenti di insetti, uccelli e animali domestici, che non fanno scattare l’allarme.

Contattate Mec System per maggiori informazioni sui nostri rilevatori antintrusione e tutte le altre nostre soluzioni per la vostra sicurezza domestica!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MEC SYSTEM srl - Sistemi di Sicurezza
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere connesso alle novità MEC SYSTEM